Posizioni Aperte

GoDigital è un’azienda italiana focalizzata nel mercato della lead generation e del performance marketing. Offriamo soluzioni strategiche cross channel, data-driven e ottimizziamo le campagne pubblicitarie online dei nostri clienti offrendo loro un vero e proprio valore aggiunto.

Siamo un’azienda in rapida crescita con un team molto giovane e dinamico.

Attualmente stiamo ricercando una figura che ricopra il ruolo di:

Come Facebook Adv Specialist avrai la responsabilità di gestire campagne in autonomia, di massimizzare i profitti delle campagne e ottimizzare costi, volumi e qualità delle leads.
Sei una persona con un approccio data-driven capace di collaborare con gli altri team in maniera dinamica.

Responsabilità

  • Lavorare con il team di riferimento per stabilire le campagne, le strategie, il budget e reportistica.
  • Costruire strategie creative in autonomia per il raggiungimento degli obiettivi.
  • Identificare le opportunità di ottimizzazione per incrementare le performance.
  • Report strutturati su tutte le campagne dando evidenza delle KPI significative.

Competenze e abilità richieste

  • Almeno 2+ anni di esperienza in gestione di campagne di lead generation su Fb Ads come media buyer.
  • Track record. Aver raggiunto risultati concreti su Fb Ads, preferibilmente nel mercato della lead generation.
  • Hai una comprensione profonda delle strategie di Performance Marketing e di lead generation.
  • Sei capace di inserirti on-going in una realtà strutturata nel performance marketing.
  • Hai un pensiero globale, un approccio creativo volto a scalare le performance sia orizzontalmente che verticalmente.
  • Risolvi veramente i problemi che si presentano quotidianamente e hai skill di decision-making.
  • Trovi nell’analisi dei numeri le opportunità.
  • Abilità nel gestire più progetti contemporaneamente.
  • Sei un team player entusiasta.
  • Sei veramente appassionata/o e ci metti il cuore
  • Non hai una mentalità 9 to 5.
  • Parli Inglese

Cosa offriamo

  • Lavoro in sede in forma ibrida. Valutiamo la possibilità di inserimento in full remote.
  • Macbook aziendale.
  • Responsabilità e autonomia. No micro-management.

Lo stipendio è commisurato in base all’esperienza del candidato. Siamo alla ricerca di una figura mid-level.

Dove

  • Presso la nostra sede operativa a Terni Centro (full-time) o eventualmente in full remote.
  • La posizione è aperta per una sostituzione maternità.
  • Valutiamo un possibile inserimento a lungo termine a fine collaborazione in base alle performance raggiunte.

    Curriculum Vitae* (pdf)

    Ho letto e accetto le condizioni descritte nell'Informativa sulla Privacy.